Home Ascolta i Podcast Terra Terra - Archivio Terra Terra Intervista a Lorenzo Frassoldati Oscar dell’Ortofrutta Italiana 25
Protagonisti dell’Ortofrutta Italiana taglia il nastro dei 13 anni e lo fa a Bologna, dopo aver scelto Roma nel 2022, per il decennale, Milano per I’edizione successiva, Reggio Calabria nel 2024. L’evento é nato nel 2012 dall’intuizione che l’informazione vada sostenuta e integrata da attività che ne completino il servizio al settore cui si rivolge. E’ un evento unico ed esclusivo che mette al centro I’Italia dell’ortofrutta e i suoi imprenditori.
E’ un momento di riflessione e insieme conviviale che si svolge ogni anno in una località diversa del Paese. Voluto dalla redazione del Corriere Ortofrutticolo, la storica rivista di settore nata nel 1965, e realizzato dall’agenzia Omnibus, riunisce i vertici delle aziende di produzione e commerciali e della filiera per premiare, in un’atmosfera e in un luogo speciali, imprese, imprenditori e manager degni di uno speciale riconoscimento di livello nazionale. Protagonisti dell’Ortofrutta Italiana si avvale della partnership di Fruitimprese, CSO Italy, Italia Ortofrutta Unione Nazionale, Confagricoltura e Fedagromercati.
L’edizione numero 13 di Protagonisti dell’Ortofrutta Italiana si è tenuta a Bologna, Palazzo Re Enzo, Salone del Podestà, il 14 gennaio 2025.
Mara Generali ne parla con il direttore del Corriere ortofrutticolo Lorenzo Frassoldati