1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione

Radio Budrio è solo podcast

   
Contenuto della pagina

La multinazionale italo-brasiliana Audaces parteciperà a ITMA 2023, la più grande fiera internazionale per l'industria tessile e dell’abbigliamento, che si terrà presso Fiera Milano Rho dall'8 al 14 giugno.
 In questo contesto mostrerà come la tecnologia più avanzata nel settore della moda coniughi alta qualità e migliore produttività, contribuendo alla sostenibilità riducendo la quantità di tessuto utilizzato nella produzione di abbigliamento. Invitata a una delle conferenze in programma, l'azienda presenterà la multi-soluzione Audaces360, che fornisce una fusione completa tra il digitale e il fisico attraverso una piattaforma unica e innovativa per la creazione 4.0, che va dal software alla sala taglio intelligente e automatizzata. I visitatori potranno conoscere questa risorsa anche presso lo stand dell’azienda (Hall 9, B317), che ha sede a Rovereto, in provincia di Trento.
 
Organizzata ogni quattro anni, ITMA 2023 prevede la presenza di oltre 1.570 espositori provenienti da 42 Paesi. L’11 giugno a mezzogiorno il CEO di Audaces Europe, Magner Steffens, parlerà di automazione e digitalizzazione nel seminario organizzato in collaborazione con l'International Trade Center (ITC), un'agenzia dell'Organizzazione Mondiale del Commercio e delle Nazioni Unite.
 
I cases di Audaces mostrano risparmi tra il 5% e il 15% nell'uso del tessuto. Il minore spreco di materiali garantisce agilità nelle consegne e risparmio nel processo di campionatura, che viene effettuato per mettere a punto i capi. Utilizzando Audaces Fashion Studio, ad esempio, i prototipi possono essere presentati al cliente direttamente in digitale. In questo modo, solo i capi effettivamente approvati entrano in produzione. I piani di abbonamento sono persona


Intervista a
Magner Steffens
CEO di Audaces Europe