Dopo l’ottimo riscontro di pubblico e critica per “Ragazza ’86” e “Molo74”, brani che hanno conquistato le principali playlist di Spotify come “Scuola Indie” e “New Music Friday”, oltre alla pubblicazione dei recenti singoli “Stupido”, “Riad” e “Drive In”, DAVIDOF torna con “UN VESTITO E UN ROSSETTO”.
“UN VESTITO E UN ROSSETTO” è una luminosa ballad indie pop, caratterizzata da delicate sonorità synth pop anni ’80, rivisitate in chiave moderna, da ascoltare in viaggio, in macchina, mentre si sbaglia strada, come capita all’artista nel testo.
È un brano estivo ed arioso, sognante e dolcemente malinconico, ma allo stesso tempo concreto nel raccontare i piccoli momenti di vita quotidiana e i dettagli che rendono le nostre vite più poetiche e ci fanno innamorare delle persone attorno a noi. Inoltre è un omaggio al mondo femminile fatto di gesti che fanno “impazzire” l’artista, come il guardarsi allo specchio, il metterci tanto a scegliere un vestito e il rossetto da mettere, il mordersi le labbra.
IN ONDA:
Martedì ore 21.30
Giovedì ore 16.30
Sabato ore 21.30